Come muoversi il giorno di nozze

macchine, moto, camion, biciclette per il matrimonio

Sostenibilità ambientale? Non sarà di certo un giorno a fare la differenza. Ovviamente se si tratta di una filosofia di vita ok, altrimenti non ha molto senso fare gli ecologisti nel giorno del matrimonio solo per sembrare originali. Quindi è sempre meglio fare delle scelte coerenti!

Macchina o moto? Se non  si opta per la bici o la passeggiata, allora ecco il dubbio. È una domanda lecita, anche se la razionalità della comodità direbbe macchina, perché non andare in moto? È la vostra passione? Allora andate in moto, sarà divertente, la gente rimarrà a bocca aperta e non vi smentirete. La scelta della macchina al matrimonio è un classico, si può scegliere di farsela prestare, prenderla a noleggio o usare la propria (scelta meno indicata).

Qualcosa di diverso? Le idee poi prendono mille strade: volete essere particolari? Volete arrivare al matrimonio in trattore? L'immagine della sposa che scende da un camion per trasporti internazionali è alquanto romantica, no? E se lui arrivasse in monopattino? Arrivo a sorpresa: lei guida l'ape e lui è seduto dietro su una poltrona: rigorosamente bendato perché non può vedere la sposa prima dell'entrata in chiesa!

Servono altre idee per il matrimonio?

Nessun commento:

Posta un commento